Luce Mineral Paint
Quante volte abbiamo guardato un mobile in casa e abbiamo pensato di volerlo cambiare ? Almeno una volta sicuramente è capitato a tutte noi.
Magari ci siamo stancate di vederlo di un colore scuro, che non ci piace più, che non è più attuale e che va a rattristare anche tutto l’arredamento circostante, ecco questa può essere una soluzione per non buttare via mobili di qualità e potergli dare una nuova vita.
Luce Mineral Paint è l’unica Mineral Paint prodotta in Italia.
La sua caratteristica texture liscia e setosa e la facilità di stesura ti faranno innamorare di questo evolutivo prodotto.
Ha una resa molto elevata e la sua consistenza è sottile.
Si prestano a tutti gli effetti decorativi e possono essere trattate con cere, finiture, lavaggi e transfer di ogni marca e tipologia.
Nella maggior parte dei casi non richiede l’utilizzo di fondo, né di finitura, (vedi istruzioni) è autolivellante e molto coprente, le sue caratteristiche performanti la collocano ai primi posti nella classifica delle vernici più apprezzate.
È una vernice all’acqua, inodore e atossica, può essere utilizzata anche dai bambini e soprattutto può essere impiegata anche nelle stagioni più fredde perché gli ambienti non vanno areati dopo la sua stesura.
Utilizzarle è semplice e pratico e osservando dei semplici passaggi che vi elencherò qui sotto non vedrete l’ora di andarle a provare.
- Lavare la superficie con Luce Paint Easy Cleaner e lasciare ben asciugare
- Stendere la prima mano di vernice ed attendere almeno 30 minuti (il tempo varia in funzione delle temperature e dell’umidità)
- (se necessario…)
Stendere una seconda mano di vernice ed attenderne l’asciugatura. Si potrà poi procedere ad applicare la tecnica decorativa scelta.
I tempi di asciugatura variano dai 30 ai 60 minuti ma per l’essiccazione completa vanno attesi 28 giorni.
Cosa vuol dire? Non posso usare la mia cucina o il mio mobile per 28 giorni?
Assolutamente no! Dovrai solo stare più attento nell’utilizzo del supporto durante il primo mese.
Ci sono tantissimi colori e finiture da provare, troverete la vendita dei prodotti nel nostro negozio e avrete anche la possibilità di partecipare a dei corsi di formazione per poter imparare ad utilizzare i prodotti portando con voi un piccolo mobile/ cassettiera e portarvelo già a casa restaurato il giorno stesso.
Ci sarà anche la possibilità, se siete impossibilitati di rinnovare autonomamente il vostro mobiletto, potrete portarcelo e ce ne occuperemo noi.
Che altro dire? Solo che vi aspettiamo per questa bellissima nuova avventura.
Deborah